Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/avvocatofabbricesena.it/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
Consulenza legale online | Avvocato Fabbri Cesena

Consulenza legale online a distanza

La sezione dedicata alla consulenza online è finalizzata alla gestione di pratiche “standard” che ben si adattano alla consulenza a distanza. Potrai beneficiare comodamente da casa, di una consulenza legale di qualità, in tempi rapidi e previo preventivo dei costi, se richiesto.

SEPARAZIONE E DIVORZI

Il primo consulto orientativo – on line – su come comportarsi in previsione della separazione o del divorzio. Quali documenti raccogliere, cosa si può fare con l’abitazione coniugale, se e quando ci si può allontanare, cosa fare con i figli viene fornito al prezzo indicato.

Le attività successive e le iniziative da prendere verranno concordate con l’interessato e i relativi costi illustrati e preventivati in base alle normative vigenti.

DANNO DA MALASANITÀ

Mi conviene? Posso farlo? Cosa succede? La valutazione preliminare è un momento importantissimo nel quale si decidono strategie, si fanno scelte, si tutelano documenti che poi saranno di importanza fondamentale nel prosieguo di un eventuale giudizio. In promozione. Il parere consisterà nella valutazione (legale) del caso e della documentazione in possesso dell’interessato nonché nell’indicazione di cosa è possibile fare e come farlo con eventuale indicazione delle probabilità di successo o meno dell’iniziativa giudiziaria.

CONSULENZA SULLA RICUPERABILITÀ DEL CREDITO

Un primo parere, di carattere orientativo, sulla ricuperabilità del credito in relazione ai documenti in possesso del creditore, le condizioni del debitore e la possibilità delle eventuali azioni da esperire viene fornita gratuitamente. Le azioni successive verranno concordate con l’interessato unitamente ad un preventivo dei costi eventualmente da sostenere così come prescritto dalle leggi vigenti.