Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/avvocatofabbricesena.it/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
Avv. Fabrizio Fabbri Studio Legale | Assistenza e Consulenza legale

Studio Legale Avv. Fabrizio Fabbri

Dal 1995 al servizio di aziende e privati

Studio legale a Cesena e consulenza online a distanza

Chi siamo

Lo studio nasce nel 1995 e, da allora offre servizi alla propria clientela con una struttura organizzata, moderna e aggiornata. L’utilizzo di collaboratori in ambiti di prevalenza consente a chi si avvicina al mondo legale, spesso per la prima volta, di essere guidato fra le varie prestazioni che vanno dalla semplice consulenza e giungono via via, attraverso un percorso guidato e con passi graduali successivi all’assistenza giudiziale. Un costante aggiornamento, ben oltre il minimo richiesto dagli standard, ha consentito e consente al professionista di suggerire con sicurezza i problemi a lui di volta in volta sottoposti.
L’attività si suddivide, in base alla clientela, fra imprese e privati. Le prime potranno trovare le soluzioni alle loro necessità quotidiane o straordinarie:
consulenza ed assistenza in materia di diritto commerciale e bancario, gestione dei crediti in sofferenza, predisposizione e revisione dei contratti, assistenza durante fasi delicate del percorso imprenditoriale, il tutto con strumenti di volta in volta studiati e “costruiti” su misura del cliente. Spesso tale attività può essere svolta con contratti di consulenza periodici, di durata stabilita di comune accordo con il cliente, che consentono di lavorare in equipe anche con altri professionisti. A ciò si aggiunge un’assistenza in materia penale di impresa (rifiuti, inquinamento, edilizia). I privati troveranno assistenza in tutti i settori del diritto civile quali famiglia, condominio, incidenti stradali, locazioni e sfratti, matrimonio, proprietà e contratti di vendita o preliminari, compravendita immobiliare, questioni successorie, mediazione immobiliare. Una particolare attenzione viene dedicata dallo studio anche alla tutela dei malati colpiti da colpa professionale e malasanità. Al di fuori dei detti settori in ossequio al principio della correttezza e trasparenza lo studio di volta in volta preciserà se in grado di ulteriori casi che gli verranno sottoposti.